Home / US stocks schede 1 / The Interpublic Group of Companies

The Interpublic Group of Companies

ptf US Stocks

The Interpublic Group of Companies, Inc. fornisce servizi pubblicitari e di marketing in tutto il mondo. Opera attraverso due segmenti, Integrated Agency Networks e Constituency Management Group. L’azienda offre pubblicità per i consumatori, marketing digitale, pianificazione della comunicazione e acquisto di media, pubbliche relazioni e discipline di comunicazione specializzate, nonché servizi di gestione dei dati. Fornisce inoltre vari servizi diversificati, tra cui produzione di riunioni ed eventi, marketing sportivo e di intrattenimento, identità aziendale e del marchio e consulenza di marketing strategico.
La società era precedentemente nota come McCann-Erickson Incorporated e nel gennaio 1961 ha cambiato nome in The Interpublic Group of Companies, Inc. L’Interpublic Group of Companies, Inc. è stata fondata nel 1902 e ha sede a New York, New York.

Note 
Dividendo (distribuito da otto anni e sempre in crescita) e P/E interessanti. Ottima la performance delle quotazioni nel 2020 e i dati del Q3/20. Non ci si aspetta una crescita significativa del mercato di appartenenza tuttavia la fine della pandemia porterà sicuramente un miglioramento delle vendite e utili.

Allerta prezzo
Al raggiungimento di ≤17 verrà fissato uno stop loss
All’avvicinamento dell’area di resistenza a 25 valuteremo la liquidazione (take profit)

IPG – grafico, dati e altro

Dividendi

Ptf Base     –    Ptf US Stocks     –    Trading Money Management (TMM)

§ § §

 investimentiprotetti@gmail.com

se questa rassegna può essere di qualche utilità falla conoscere in rete, grazie

 

 

Check Also

Kinross Gold Corporation

Kinross Gold Corporation Opera in termini di acquisizione, esplorazione e sviluppo di zone aurifere di …